Festa dei nonni, 7 case di riposo si trovano per ballare
Pomeriggio di festa e musica organizzata dal Centro Anziani di Cuveglio. Più di 100 anziani presenti
Ieri 4 ottobre grande festa per i nonni e gli anziani delle case di riposo, una festa organizzata dal centro anziani di Vergobbio e il comune di Cuveglio che ha visto la partecipazione presso la sala Polivalente di piazza Marconi ben 7 case di riposo presenti sul territorio, quelle di Canonica, Cocquio, Casalzuigno, Luino, Laveno, Cuvio e Gavirate.
«In questa bellissima festa dove hanno partecipato più di cento anziani ci sono stati tanti momenti di allegria con musica, balli e tanto tanto divertimento e l’occasione di confrontarsi fra case di riposo di vari comuni con l’unico obbiettivo di passare un bel pomeriggio fra coetanei» dicono Carla De Guglielmo del Centro anziani di Cuveglio con sede a Vergobbio e l’assessore Renato Furigo come comune di Cuveglio, tra gli organizzatori della festa.
Non è la prima volta che a Cuveglio si trovano anziani e ospiti delle case di riposo: spesso vengono organizzate iniziative di ballo e anche all’aperto, quando la stagione lo permette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.