Insubria Winner, cani in mostra a Malpensafiere

L'edizione annuale della manifestazione canina si terrà nel polo fieristico dall'1 al 5 novembre

Insubria Winner 2012 (inserita in galleria)

Da mercoledì 1 novembre fino a domenica 5, MalpensaFiere ospiterà l’edizione 2017 di Insubria Winner: esposizione internazionale canina. Saranno protagonisti migliaia di cani provenienti non solo dall’Italia, ma anche dal resto d’Europa.

Mercoledì 1 novembre si inizierà con un raduno dedicato a Schnauzer & Pinscher, pastore Australiano, Weimaraner, Shar pei, terrier nero russo e il campionato sociale Yorkshire terrier. Giovedì 2 toccherà alla sezione Internazionale Desio, venerdì 3 a quella di Sedriano. Sabato 4 si riunirà la sezione internazionale Busto Arsizio e alle 14 raduno di Bovari svizzeri. Domenica 5 novembre la manifestazione si concluderà con l’Internazionale Varese e la celebrazione Dell’”Insubria winner 2017”.

Per maggiori informazioni http://www.bremadog.it/eventi.asp.

Per il programma completo dell’evento https://www.gruppocinofilovaresino.com/esposizione-internazionale-insubria-winner/

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.