Luino corsi, ecco le proposte per l’inverno
Il 2 novembre si parte con le iscrizioni, c’è tempo fino giovedì 11 gennaio: si dovrà andare di persona all’ufficio cultura al secondo piano del Municipio
Corsi di lingue, corsi pratici e corsi per bambini. Eccola, l’offerta invernale per il sapere nel tempo libero proposta dal Comune di Luino.
Ci saranno corsi di tedesco, inglese e francese, ma anche “il mio orto yoga”, “gli esperimenti della natura”, pilates, cucina “aspettando l’estate” e cucito. Per i più piccoli “cucina a freddo per bambini” e “play with me“, l’inglese spiegato giocando.
Le iscrizioni per “Luino Corsi” per la stagione febbraio-giugno sono alle porte: la prima data utile è a partire dal 2 novembre e ci si potrà iscrivere fino all’11 gennaio 2018.
Le iscrizioni potranno avvenire presso il servizio cultura del Comune di Luino al secondo piano; non si accettano iscrizioni né prenotazioni via mail o fax.
Sede dei corsi: se non diversamente indicato nella scheda esplicativa del corso, biblioteca Civica, ingresso Via XXV Aprile, lunedì, martedì e giovedì 9.30 / 13.00 – 17,00 / 18.00 – mercoledì e venerdì dalle 9.30 / 13.00; sabato 9.30 / 12.00 (su appuntamento).
Le schede esplicative dei corsi sono disponibili presso l’ufficio Relazioni con il pubblico, Biblioteca Civica di Luino e sul Sito del Comune di Luino: www.comune.luino.va.it .
Inizio corsi: dal 17 febbraio 2018, e saranno attivati solo se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Per informazioni: Comune di Luino, ufficio cultura 0332 543 592/583, mail g.buttice@comune.luino.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.