Magrin “picchiato” e con poche idee, Repossi garanzia
L'ala ex Inveruno è tra i migliori anche a Gozzano. Tra i pali Bizzi stavolta è bravo mentre il regista è sempre in difficoltà. Molinari in chiaroscuro, Rolando si impegna
BIZZI 6,5 – Prova convincente dopo un periodo difficile: pronto su Petris, sicuro su Capogna e in uscita, non può fare nulla sul tiro-partita inventato da Gulin. Secondo tempo inoperoso.
ARCA 5,5 – In difesa, bene o male, se la cava sempre. Però non si propone mai in avanzata: da quella parte il Varese non si presenta.
FERRI 5,5 – Non commette errori gravi ma, specie nel primo tempo, è impreciso in più di una circostanza, soprattutto quando si tratta di impostare.
RUDI 5,5 – Idem come sopra: nessun crollo e, anzi, una certa attenzione quando c’è da “murare” gli avversari al limite. Però sul gol di Gulin ci sembra leggermente fuori posizione.
FRATUS 6,5 – Nel primo tempo è un po’ lo specchio del Varese: si fa vedere qualche volta, ma più sovente fatica a mettersi in mostra. Meglio nella ripresa, soprattutto in proiezione offensiva: è uno dei pochi a garantire cross pericolosi, anche al 90′.
CARECCIA 5 – Nessuno spunto decisivo, tiene la posizione e poco altro. Era alla prima da centrocampista (ruolo più congegnale a lui), può fare meglio.
(Battistello 6 – Dà un po’ di vivacità, nulla di trascendentale).
MAGRIN 5 – Altra partita deludente: poche intuizioni, qualche errore grossolano. A parziale scusante, Segato lo marca sempre con le cattive senza che l’arbitro prenda mai provvedimenti. Forese un “giallo” al capitano avversario avrebbe liberato l’estro del regista biancorosso.
(Molinari 6 – Si crea una grande occasione sventata da Gilli, batte benino due punizioni ma è anche egoista quando non apre su Rolando nel finale).
MONACIZZO 6 – Sufficienza stiracchiata che arriva soprattutto perché nel finale, quando si lotta anche corpo a corpo, emerge con tecnica e classe. Però non è lo stesso delle partite precedenti.
PALAZZOLO 6 – Cerca di rendersi sempre utile, da suggeritore ma anche da incursore, non riuscendo a essere incisivo. Non al meglio, stringe i denti per 95′.
REPOSSI 6,5 – Sempre l’uomo in più: causa un rigore (non assegnato), scalda mani e piedi del portiere avversario, non ha paura dei duelli né di tirare quando ha palla tra i piedi. Finisce con la lingua di fuori.
(Lercara 6 – Mette gambe e centimetri nel tentativo di assalto finale ma non ha occasioni da rete).
ROLANDO 6 – Voto che è la media tra l’impegno (7) e il risultato (5). Non si può dire che non ci provi: corre, cerca di far salire la squadra o, quando gli capita la palla giusta, di saltare l’uomo però non riesce a crearsi situazioni pericolose per la difesa piemontese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.