Ottantaseienne cade dal motorino, arriva l’elisoccorso
Sul posto anche l'ambulanza. L'anziano era da poco uscito di casa
Era appena partito a bordo del suo scooter quando a caduto a terra. L’uomo, 86 anni è stato soccorso nel tardo pomeriggio di oggi dall’elisoccorso inviato sul posto dal 118, e da un’ambulanza della Croce Rossa.
Il fatto è avvenuto in via Matteotti, la strada che collega Gazzada con Schianno e le ragioni di quanto accaduto sono ancora al vaglio. Alcune testimonianze lasciano aperta la possibilità che alla causa della caduta ci sia stato un malore.
La persona è rimasta a terra ed è stata soccorsa dai sanitari: l’uomo perdeva sangue ed è stato caricato a bordo dell’elisoccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto presente anche la polizia stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.