Passaggio a livello, chiuso fino al 4 novembre
Gli automobilisti sono dirottati verso via XXV aprile, via Cittiglio e via Mombello. La chiusura per permettere lo svolgimento dei lavori
La chiusura del passaggio a livello di Laveno, inizialmente prevista fino al 28 ottobre, è stata prorogata fino al 4 novembre.
I lavori per l’adeguamento dei binari per consentire il transito dei convogli Alp-Transit ha infatti richiesto più tempo del previsto.
La proroga è dovuta al fatto che la ferrovia è percorsa con frequenza da treni officina, che stanno lavorando all’imbocco della galleria che si trova a circa 100 metri dal passaggio a livello. Questa galleria, con i suoi 3 chilometri di lunghezza, è una delle più lunghe dell’intera tratta Gallarate-Bellinzona.
Si è reso dunque necessario il rinvio dell’apertura, al fine di poter permettere di operare e svolgere tutti i lavori nella più completa sicurezza.
Una brutta notizia dunque per tutti gli automobilisti che vista la chiusura del passaggio sono dirottati verso via XXV aprile, via Cittiglio e via Mombello, percorrendo un percorso più lungo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.