Sfida all’ultimo colpo per il trofeo interforze al Poligono di Somma
Domenica 15 ottobre la sezione di Somma Lombardo dell'Associazione nazionale Carabinieri organizza il Trofeo interforze di gara di tiro con pistola standard calibro 22
Domenica 15 ottobre la sezione di Somma Lombardo dell’Associazione nazionale Carabinieri organizza il Trofeo interforze di gara di tiro con pistola standard calibro 22. La gara è aperta a tutte le forze di Polizia, Associazioni d’arma, amici, famigliari.
L’appuntamento è per le 10 al Poligono Nazionale di Somma Lombardo, in via Per Cimbro 1.
La quota di partecipazione è di 15 euro a persona che sarà versata all’atto dell’iscrizione e comprende il noleggio della pistola, le munizioni, linea di tiro, bersaglio e presente della gara.
Per motivi organizzativi si prega di comunicare tempestivamente la propria adesione entro e non oltre il 13 ottobre precisando:
eventuale organizzazione e/o corpo di appartenenza, numero di persone partecipanti
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi:
Stefano Alberti cell. 347 7634866 e-mail anc_sommalombardo@libero.it
Alberto Marino cell. 340 1138873
Walter Rossetti cell. 347 3047111
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.