Si rompe un tubo oltreconfine: traffico difficoltoso alla dogana di Ponte Tresa
La Polizia cantonale invita ad utilizzare la dogana di Porto Ceresio passando per la A2 con uscita a Melide, poi direzione Capolago

Traffico difficoltoso nella zona della dogana di Ponte Tresa dove questa mattina, in territorio elvetico, si è rotto un tubo dell’acqua, costringendo il Municipio a restringere la strada ad una carreggiata per consentire i lavori di riparazione.
Il traffico, costretto su un’unica corsia è stato rallentato per tutto il giorno, con lunghe code.
Proprio in vista dell’orario di rientro dei lavoratori frontalieri, la Polizia cantonale invita gli automobilisti diretti verso Ponte Tresa ad utilizzare altri percorsi, ad esempio l’autostrada A2 con uscita a Melide, direzione Capolago, per raggiungere il valico di Porto Ceresio e arrivare a Lavena Ponte Tresa utilizzando la lacuale in territorio italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.