Tre giorni di festa e sapori autunnali con Vin e Castegn
Il comune è ancora al centro dell’offerta autunnale di sagre grazie all’associazione Gent da Curgen pronta ad inaugurare un nuovo appuntamento
Vergiate ancora al centro dell’offerta autunnale di sagre grazie all’associazione Gent da Curgen pronta ad inaugurare un nuovo appuntamento.
Giunto alla quarta edizione sta per tornare “Vin e Castegn”, una tre giorni all’insegna dei sapori e dei profumi autunnali al CAG in via Leopardi 28.
Venerdì 6 ottobre ore 21 è prevista la degustazione di vini locali con lo spettacolo di musiche e brani letterari “Confesso che ho bevuto” patrocinato dall’assessorato alla cultura e della biblioteca del Comune di Vergiate.
Sabato 7 ottobre alle ore 20 cena autunnale dello chef Maurizio Gnocchi (su prenotazione, si veda volantino).
Domenica 8 ottobre: inaugurazione sede dell’associazione (ore 11.30) stand gastronomico, castagnata, intrattenimenti per bambini.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.