Bambina investita, interviene l’elisoccorso
L'incidente poco dopo le 13.30 sullo stradone. La bimba di 9 anni è stata trasferita a Bergamo, non è in pericolo di vita
Il 118 sta intervenendo con l’elicottero per soccorrere una bambina di 9 anni investita sullo stradone a Besozzo.
(foto inviata da un lettore)
È accaduto poco dopo le 13.30. L’elicottero di Areu è atterrato nel campo da calcio, poco distante dal luogo dell’incidente. Sul posto anche una ambulanza Areu di Gavirate: la bambina avrebbe riportato ferite ma non è in pericolo di vita: per precauzione è comunque stata trasferita in elicottero al centro pediatrico di riferimento, l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
La bambina stava attraversando la strada sul passaggio pedonale di via Marconi, è stata travolta da una Smart: il guidatore ha detto di essere stato abbagliato dal sole.
(articolo aggiornato alle ore 14.25 di mercoledì 15 novembre)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.