Confronto a Tradate sugli sviluppi del rapporto Italia-Cina
Proposto da Vivereliquido.it e Eu-China Culture Committee, vedrà contributi di imprenditori e docenti universitari

Una serata sui rapporti Italia-Cina, tra “storie e collaborazioni”, a Tradate, promossa da vivereliquido.it e Eu-China Culture Committee, con il patrocinio del Comune di Tradate.
All’appuntamento interverranno Dario Galli, sindaco di Tradate; Fan Yuzhou, presidente esecutivo della Eu-China Culture Committee; Giuseppina Merchionne, docente di lingua cinese alla Cattolica e direttrice dell’Italian Center dell’EU-CNC; Marco Bonaglia, fondatore di vivereliquido.it; Fernando Mezzetti, giornalista già corrispondente a Pechino; Carlo Candiani, titolare della Candiani srl; Emilio Cocchi, titolare della Alevar Srl; Max Ferrari, presidente dell’Associazione Culturale Lombardia-Cina.
Appuntamento giovedì 15 novembre, alle ore 17.30, alla Biblioteca Frera, via Zara 37, Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.