Debora Villa, in scena per una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà

La serata è organizzata dalla Questura di Varese, in collaborazione con Unicef. Appuntamento per venerdì primo dicembre alle Ville Ponti

Tempo libero generica

Una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà. L’appuntamento è per venerdì primo dicembre, alle Ville Ponti di Varese con in programma lo spettacolo di Debora Villa in “Sogno di una notte di mezza età”. La serata è organizzata dalla Questura di Varese, in collaborazione con Unicef, associazione Amici del Caffè Teatro e Kivanis International sede di Gallarate.

Durante l’evento, saranno distribuiti i calendari della Polizia di Stato 2018.Ospite della serata sarà Fabrizio Vendramin, vincitore di Italia’s got talent 2011. I fondi raccolti saranno destinati all’Unicef, per la tutela dei minori vittime di soprusi e di violenze. Il costo dell’ingresso è di 15 euro di cui 9 per lo spettacolo e 6 euro per il calendario della Polizia di Stato che sarà consegnato prima di entrare in Teatro.
Per i biglietti, clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.