Sono tre gli incidenti sulla 336
I sinistri nella prima mattina a distanza di un’ora. Poi un terso alle 11.30. Ci sono feriti
La statale della Malpensa, la 336, è stata al centro di due incidenti stradali questa mattina presto, 25 novembre, a cui se n’è aggiunto un terzo alle 11.30
Il primo dei sinistri si è verificato poco prima delle 7 all’altezza del Ciglione con un’auto finita contro un ostacolo: ferita una ragazza di 33 anni: sul posto Polstrada e vigili del fuoco; la donna è finita all’ospedale in codice giallo.
Altro scontro, verso le 7.45 sul cavalcavia del Terminal 2 direzione Busto: qui secondo fonti sanitarie si è trattato di uno scontro tra veicoli con una persona che ha dovuto ricorrere alle cure mediche.
Traffico rallentato ed uscita obbligatoria al Terminal 2.
ALLE 11.30 – I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti sulla superstrada 336 “della Malpensa” , tratto Gallarate – Samarate per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Si sono registrati disagi per la circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.