La montagna racconta, tre appuntamenti con il Cai
Una mostra fotografica e due incontri con autori di libri che trattano il tema della montagna a Villa Pomini

La sezione di Castellanza del Club Alpino Italiano ha organizzato la II° edizione di “La montagna racconta”: una mostra e una serie di incontri con gli autori sul tema della montagna, che si terranno in Villa Pomini.
Sabato 11 novembre alle 16, avrà inizio la mostra fotografica avente come soggetto gli abitanti del Baltistan fotografati da Ugo De Berti in collaborazione con l’associazione “Amici di Lorenzo” (da martedì a sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, chiuso il lunedì).
Mercoledì 15 novembre alle 20.45, incontro con l’autore Stefano “camors” Guarda, alpinista e scrittore, che presenta una raccolta di poesie ispirate al monte Rosa dal titolo “Il Rosa nell’anima”.
Una settimana dopo, mercoledì 22 novembre sempre alle 20.45, toccherà invece all’autore Marco Albino Ferrari, giornalista e scrittore, direttore della rivista Meridiani montagne, presentare il libro “La via incantata”.
L’ingresso è libero a tutti gli eventi e ogni incontro sarà accompagnato da musica dal vivo eseguita da Cristiano Ferioli e Paolo Musazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.