Maltempo, notte di lavoro per i vigili del fuoco

Numerosi tagli pianta in tutta la provincia a causa di pioggia e vento

Macchina schiacciata a Luvinate

L’acqua che tanto si spera possa scendere, e quando arriva, puntuali, arrivano anche i danni.

Galleria fotografica

Macchina schiacciata a Luvinate 4 di 4

Dopo la giornata di ieri, domenica, in cui ha piovuto molto e diversi sono stati gli allagamenti specialmente nella zona del Saronnese, ancora lavoro per i vigili del fuoco.

Questa notte sono state diverse le uscite delle squadre coordinate dal 115 dove alle 7 di stamani i telefoni continuavano a suonare. Nella foto, ad esempio, si vede una macchina schiacciata da un albero caduto in un parcheggio di Luvinate.

Tutte le squadre sono impegnate per assicurare l’evasione degli interventi segnalati dai cittadini.

Dal comando di Varese parlano di oltre 15 interventi nella notte, per la maggiore legati alla richiesta di piante pericolanti o cadute, rami in bilico o finiti sulle strade.

Particolarmente colpita la zona di Luvinate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Macchina schiacciata a Luvinate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.