Mauro, Salini e Zappamiglio tornano in Forza Italia

Il Ppe berlusconiano è tornato ad attrarre politici del territorio

Forza Italia Zappamiglio, Marsico, Mauro, Salini, Caianiello

Ritorni di peso in Forza Italia, dopo le scissioni del Patto del Nazareno, la nascita del Nuovo centrodestra e la diaspora dei verdiniani. Ieri Luca Marsico, Marcello Pedroni, Nino Caianiello, hanno presentato il ritorno, sotto il cappello del Ppe, del senatore Mario Mauro, già Scelta Civica, e dell’eurodeputato Massimiliano Salini, già Ncd. C’era anche il sindaco di Gorla Maggiore, Pietro Zappamiglio, centrista cattolico eletto con una lista civica e oggi di ritorno verso Forza Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.