Torna il campionato: Banco Bpm in Campania per i tre punti

I bustocchi in vasca mercoledì 22 (ora 16) a S. Maria Capua Vetere contro un'Acquachiara alla ricerca dei primi punti

banco bpm sport management 2017 2018

Mercoledì pomeriggio in vasca per i Mastini della Banco Bpm che sfidano (ore 16, 22 novembre) l’Acquachiara nella piscina di S. Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Il match consentirà alla squadra di Gu Baldineti di riannodare i fili con il campionato dopo il bel successo di Belgrado in Len Euro Cup, il ko di Recco e la pausa per la Nazionale che ha visto impegnati in azzurro ben cinque giocatori bustocchi.

La Banco Bpm dovrà vincere per restare nella scia di Brescia e Pro Recco, le uniche formazioni ancora imbattute. Baldineti dovrà rinunciare ancora ai due centroboa di ruolo, Baraldi e Blary, ancora alle prese con i rispettivi infortuni anche se la loro situazione è in miglioramento, come conferma il coach. «Non verranno con noi in trasferta; su Blary ci sono buono probabilità di poterlo rivedere in campo già sabato nella partita con Catania, mentre per Baraldi stiamo valutando. È in via di guarigione e potrà rientrare dalla settimana prossima. Andiamo fiduciosi in Campania: l’Acquachiara (ancora a quota zero ndr) è squadra giovane e piena di volontà ma noi dovremo portare a casa i tre punti»

Dopo la trasferta nel Casertano i Mastini torneranno a Busto per preparare la sfida di sabato 25 novembre (ore 15) alle piscine “Manara” contro la Seleco Nuoto Catania.

CLASSIFICA: Brescia, Recco 12; B. BPM BUSTO A., Savona, Ortigia SR 9; CC Napoli 7; Lazio 6; Trieste, Catania 4; Florentia, Torino, Bogliasco 3; Posillipo 1; Acquachiara NA 0.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.