Tutta la magia del Natale
Natale si avvicina e nel Factory Store della Cereria Bianchi a Galliate Lombardo, è tempo di scoprire tutta la magia del Natale
Natale si avvicina, è tempo di pensare alle decorazioni natalizie per la casa, dai tradizionali addobbi per decorare l’albero, all’allestimento della tavola, alle idee regalo.
Il Factory Store della Cereria Bianchi, in via Vajone 2 a Galliate Lombardo (zona industriale) è il luogo perfetto dove trovare tante candele, home decor e addobbi natalizi come statuette e decorazioni da tavolo (renne, babbi natale ed angeli) ma anche profumatori d’ambiente e lanterne per rendere ancora più calda e accogliente la propria casa nel periodo più magico dell’anno in cui valori e tradizione si fondono per regalare un’emozione unica.
Tante idee per rendere magico e speciale il vostro Natale, con la collezione Decor & Christmas, tutta da scoprire. Potete scegliere tra una vasta gamma di colori, dalle tradizionali ed intramontabili sfumature del rosso, ai toni più tenui e moderni del bianco e del cristallo. Alla Cereria Bianchi trovate tutto il necessario per portare la magia del Natale a casa e stupire parenti e amici.
Per restare sempre aggiornati sulle tante proposte, usufruire delle tante promozioni e delle idee, visitate il sito internet www.cereriabianchi.it, dove è possibile anche sfogliare i cataloghi, oppure mettete “mi piace” sulla pagina Facebook o su Instagram.
Orari di apertura del Factory Store:
Lunedì – Venerdì 9.00 – 12.00 | 14.30 – 19.00
Sabato – Domenica 9.30 – 12.30 | 15.00 – 19.00
Domenica aperti dal 26 novembre
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica