“Mille notte e una vita” il concerto di Natale dell’ Ensemble de Saxophones

l' Ensemble de Saxophones diretto dal M° Giuseppina Levato, organizza il tradizionale Concerto di Natale domenica 17 all’Auditorium del Civico Liceo Musicale “Malipiero”

Ensemble Saxophones del Liceo Musicale in concerto a Milano (inserita in galleria)

Anche quest’anno l’ Ensemble de Saxophones di Varese, diretto dal M° Giuseppina Levato, organizza il tradizionale Concerto di Natale, che si terrà domenica 17 dicembre 2017 alle 11:00 presso l’Auditorium del Civico Liceo Musicale “Malipiero” di Varese, sito in via G. Garibaldi 4. L’ingresso è libero. Il programma, che prevede brani della tradizione natalizia e di musica classica, sarà arricchito dall’intervento dell’ Ensemble de Saxophones Junior.

Il gruppo musicale varesino suonerà per il progetto “Mille note e una vita” che lo vede attivo anche nel sociale tramite ActionAid. Infatti, dallo scorso anno, l’EdSV e l’EdSJ hanno allargato la loro piccola grande famiglia con l’adozione a distanza di una bimba di nove anni che vive in Afghanistan.

Altra importante iniziativa culturale che verrà presentata durante il concerto è quella della Festa Estate Saxofonistica per la Festa della Musica, che visto il grande successo avuto in giugno, avrà luogo anche nel 2018, organizzata dalla Sax Academy.

Per ulteriori informazioni:
www.ensambledesaxophones.it
info@saxacademy.org

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.