“Il Dono” quest’anno sa di Strudel e di Belle Helene

Strudel e Belle Helene sono infatti i nuovi "gusti" del Natale 2017 del laboratorio che crea marmellate solidali

Il Dono sa di trudel e Belle Helene

Sa di Strudel e di Belle Helene il Natale 2017 de il Dono, il laboratorio che realizza marmellate “solidali” tratte dagli scarti e destinate, prima ancora che alle persone che vogliono contribuire alle attività del Banco Alimentare, alle famiglie in difficoltà che il banco alimentare sostiene.

Strudel e Belle Helene sono infatti i nuovi “gusti” del Natale 2017.  Perdipiù non si tratta di normali marmellate, ma di preparati per dolci: un aiuto per fare torte più buone in tutti i sensi.

MARMELLATE BUONE IN TUTTI I SENSI

I due ultimi “gusti” si aggiungano a una “pattuglia” di marmellate originali dolci e salate dai gusti originali e tutti da regalare: non si trova dappertutto, per esempio la conserva di cetrioli o la purea di pere e zenzero, la confettura di mele e cannella o quella di mandarini, oppure dei chutney “all’italiana”. Tutti acquistabili online o, in questi giorni, nel temporary store in centro a Varese.

IL TEMPORARY, UN PROGETTO “IN TANDEM” CON AVSI

Il temporary Store del Dono – che è condiviso con Avsi, che negli stessi locali propone presepi artistici – è aperto in via Romagnosi angolo piazza Podestà nell’ex locali dello Iat: resterà aperto fino al 23 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, con orario continuato al sabato.

Ma è aperto anche in piazza Monte Grappa, in quello che fu l’info Point, con orari che vanno dalle 11 alle 12,30, e dalle 15 alle 18, con orario continuato il sabato. Informazioni si ottengono anche sulla pagina facebook di Nonsolopane.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.