Precipita dal cavalcavia dell’autostrada

Un uomo si è buttato dal ponte sopra l'autostrada A26 tra Gallarate e Besnate. Intervento dell'elisoccorso

Tragico gesto questa mattina.

Un uomo di 55 anni ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal cavalcavia sopra l’autostrada A26 tra Gallarate e Besnate all’altezza del supermercato Carrefour.

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso atterrato davanti al vicino cimitero del quartiere Cajello, dopo aver “verricellato” un medico.

L’uomo è stato trasportato in condizioni disperate in ospedale a Varese dove i medici hanno constatato il decesso.

_______________________________

Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente.  Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 180950 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Oppure il Numero Verde 800334343 attivo 24 ore su 24

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.