Un Natale in swing con Anita Camarella e Davide Facchini

L'apprezzato duo propone un vero viaggio nella storia della musica

Musica Generica
“Natale con lo swing” a Lainate: il 15 dicembre l’Auditorio Silvano Tinelli di Lainate ospita l’apprezzato duo di Anita Camarella e Davide Facchini.
La “famiglia canterina” (è il titolo di un loro disco… sono davvero compagni nella vita oltre che sul palco) propone brani swing, jazz, anche in italiano, per lo più risalenti al periodo tra le due Guerre Mondiali e al primo Dopoguerra. Una ricerca accurata e un’interpretazione intensa rendono i concerti particolarmente piacevoli, un vero viaggio nella storia della musica. Senza teoria, ma sulle note di brani ca volte ricercati a volte celebri anche al grande pubblico.
Appuntamento venerdì 15 dicembre, alle 21, all’Auditorio dell’Accademia Dimensione Musica, via Sicilia 13A Lainate località Grancia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.