Una vigilia di Natale per tutti con Auser
Auser Insieme - con Caritas, Falcone, Exodus e Croce Rossa - organizza anche quest’anno la cena benefica. Ecco come collaborare
Auser Insieme di Gallarate organizza anche quest’anno la cena benefica della Vigilia di Natale: l’evento è gratuito ed è rivolto principalmente ai cittadini che si trovano in condizioni di maggiore fragilità, ma chiunque desiderasse condividere un momento di accoglienza e solidarietà può prenotare il proprio posto a tavola telefonando al numero 0331/701069, oppure rivolgendosi direttamente al Centro SocioCulturale “Figli del Lavoro” di Gallarate (Via del Popolo, 3) negli orari di apertura (dalle 14,30 alle 18,30).
La cena è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la Caritas Diocesana, l’Istituto Superiore Falcone, 4 Exodus e la CRI di Gallarate.
L’Evento rientra nell’ampio programma di attività solidali che Auser organizza all’interno e all’esterno della nuova e ristrutturata sede di via Del Popolo 3 a Gallarate: l’associazione opera a sostegno delle fragilità delle Persone anziane e delle loro famiglie, per promuovere cultura, fare aggregazione sociale e favorire il benessere della comunità.
Per ogni ulteriore dettaglio sull’iniziativa o sulle attività di Auser a Gallarate è possibile contattare il presidente dell’associazione, Rino Campioni (cell. 335/6391866; rino.campioni@auser.lombardia.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.