Blitz anarchico contro Casapound
Questa sera momenti di tensione e intervento delle forze dell'ordine

Blitz anarchico questa sera a Saronno, in via Varese. Una trentina di persone hanno tentato di raggiungere il locale dove Casapound stava raccogliendo le firme per le elezioni regionali. A fermarli Carabinieri e Polizia.
Tutto è successo intorno alle 19: gli anarchici sono arrivati lungo via Varese dal rione Matteotti. Hanno acceso fumogeni rossi e blu. Sulla loro strada, secondo il resoconto di alcuni testimoni, hanno trovato le forze dell’ordine. Quindi dopo un lancio di uova si sono dispersi.
Un momento molto concitato che si è concluso senza conseguenze, se non per il traffico. Tante le proteste per l’arteria rimasta chiusa alla circolazione delle auto, dalla rotonda con viale Escrivá a quella con via Padre Giuliani.
Tanta anche la curiosità di chi, passando nel tardo pomeriggio in via Varese ha visto il massiccio spiegamento di forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.