Open Day negli asili del Consorzio Scuole Materne

Le strutture del centro e quelle di Crenna, Madonna in Campagna e dei Ronchi aprono le loro porte per presentare la proposta 2018

asilo gallarate via rusnati

I quattro istituti della Fondazione Consorzio Scuole Materne di Gallarate aprono le porte alle visite dei genitori. La giornata dedicata agli open day è sabato 13 gennaio: sarà possibile visitare le strutture del centro (il Ponti) e quelle di Crenna, Madonna in Campagna e dei Ronchi dalle 9.30 alle 12.

La presidente Francesca D’Alba, la vicepresidente Sonia Coltro, la coordinatrice Ornella Bove e tutto il personale aspettano mamme e papà per trascorrere una mattinata all’insegna dei giochi e dell’intrattenimento. Mentre i bimbi faranno merenda, i genitori potranno visitare le quattro sedi delle scuole consorziate e ricevere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione del prossimo anno scolastico e sui programmi didattici, in perfetta linea con il motto della Fondazione: “giocando si impara”.

Si ricorda che alla scuola di Madonna in Campagna è attiva la sezione “primavera” per i bambini da 24 ai 36 mesi. Le iscrizioni saranno aperte dal 16 gennaio all’8 febbraio: i moduli si ritirano e si consegnano direttamente nelle scuole scelte dalle famiglie.

Questi i riferimenti telefonici: Centro via Poma 0331 786 707, Crenna via dei Mille 0331 796109, Ronchi via delle Rose 0331 796109, Madonna in Campagna via per Madonna in Campagna 0331 792262.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.