Presentato da Boragno il libro di Aldo Altieri
Il titolo è "Riflessioni di politica locale, nazionale e internazionale". Il volume è disponibile da Bustolibri.com

Martedì sera è stato presentato il volume di Aldo Altieri “Riflessioni di politica locale, nazionale e internazionale” presso la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio. L’incontro tra l’autore ed il pubblico, alle ore 21,00, ha registrato il “tutto esaurito”.
Ha fatto seguito la presentazione sintetica dei temi trattati, il giudizio critico di Sergio Barletta (quale rappresentante dell’Associazione “Il Quadrifoglio”) e degli architetti Paolo Torresan e Giovanni Ferrario (grafici).
Il dibattito ha interessato problematiche attuali e di ampio respiro, a partire dalla Costituzione, l’immigrazione, l’occupazione giovanile. Non ha trascurato temi di politica internazionale quali la situazione palestinese, la nuova “via della seta”, l’ambiente.
E’ entrato anche nel merito dell’alto rischio che presenta la riforma sanitaria lombarda per la vita di tutti noi, del malgoverno cittadino, delle proposte della Sinistra e di “Liberi e Uguali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.