Sporco e rumore: multati 15 ragazzi
Dalle tante proteste dei residenti è arrivata la decisione della polizia locale di intervenire lunedì pomeriggio
Sanzioni per grida e schiamazzi e abbandono di rifiuti sono quelle che riceveranno nelle prossime ore i 15 ragazzi del Saronnese identificati lunedì pomeriggio dalla polizia locale cittadina. L’intervento, coordinato dal vicecommissario Michele Speciale, è stato realizzato per dare una risposta concreta alle proteste dei saronnesi per la mancanza di decoro urbano e di tranquillità nel passaggio pedonale, tra via Tommaseo e piazza Indipendenza lungo l’ingresso laterale di Palazzo Visconti.
Ormai da diversi mesi la zona è diventata il punto di ritrovo di diverse compagnie di giovani. I ragazzi si lasciano dietro una scia di rifiuti e di spazzatura e c’è anche un problema, soprattutto in orario notturno, legato agli schiamazzi.
Dalle tante proteste dei residenti è arrivata la decisione della polizia locale di intervenire lunedì pomeriggio. Nella zona erano presenti una quarantina di ragazzi. Una quindicina sono stati identificati e anche grazie alle telecamere saranno sanzionati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.