Un weekend baciato dal sole
Ci aspettano due belle giornate con temperature gradevoli
Il weekend si preannuncia molto interessante. Gli eventi non mancano (GUARDA QUI) e anche il meteo sarà dalla parte di chi ha voglia di uscire all’aria aperta.
Ecco le previsioni del centro Geofisico Prealpino:
sabato 13 gennaio 2018
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Brinate all’alba. Foschia e banchi di nebbia in serata sulla pianura.
Vento in quota debole da NNW, al suolo debole da NE.
Temperatura: Min -2/2 °C Previsioni Meteo Max 8/10 °C
Previsioni Meteo
domenica 14 gennaio 2018
Soleggiato al mattino e spesso sereno su Alpi e Prealpi. Foschia e banchi di nebbia sulla pianura. Via via passaggi nuvolosi estesi e nella notte coperto. Asciutto. Temperature in diminuzione.
Vento in quota debole variabile, al suolo molto debole NNE.
Temperatura: Min -2/2 °C Previsioni Meteo Max 5/8 °C
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.