«Che bello se Cazzago avesse un bar in centro»
Una nuova residente esprime un desiderio: un luogo dove andare a bere un caffè o incontrarsi, nel cuore del paese
Egregio direttore,
le scrivo in qualità di nuova residente del Comune di Cazzago Brabbia, un paese stupendo sulle sponde del lago di Varese. Mi sono trasferita da quasi un’anno. Ahimè, ho trovato un borgo povero di attività commerciali e con rammarico non esiste un bar in centro – per fortuna che c’è la trattoria che dà un supporto di ristoro ma che non é un bar!
Vorrei poter uscire di casa al mattino presto con la mia bimba – prima di andare all’asilo e poi al lavoro – soffermarmi al bar per una brioche mattutina appena sfornata o un the caldo al pomeriggio, ecc…
Mi appello a voi e a tutti i vostri lettori (spero a nome di tutti i miei compaesani) che qualcuno possa venire ad aprire un esercizio commerciale in centro paese.
Diamo futuro a questo borgo, aprendo un bar che rappresenta l’anima del paese ove tutti possono confluire per passare del tempo insieme, giocare a carte, scambiare opinioni di ogni genere, ecc.
Ho visto la pubblicazione di un vostro articolo in merito alla cooperativa di Cazzago Brabbia, confido in voi per un appello ancor più accattivante: ‘Vogliamo un bar in centro Cazzago Brabbia, forza giovani, forza buona volontà!‘
Cari saluti e grazie per l’attenzione.
Lettera firmata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.