Callisto Bravi : “Sul Del Ponte solo falsità. Valuto di agire nelle opportune sedi”

"Abbiamo fatto 230 assunzioni, tutte al Del Ponte", dice il direttore generale dell'Asst Sette Laghi dopo le gravi accuse lanciate dal Comitato Noi per l'Ospedale

direzione asst sette laghi bravi salzillo bianco

«Smentisco categoricamente le dichiarazioni del Comitato Noi per l’Ospedale».

A parlare è il Direttore generale dell’Asst dei Sette Laghi, Callisto Bravi, in risposta a quanto affermato dal Comitato in un articolo pubblicato da Varesenews in data 16 febbraio

«Mi riservo di convocare a breve una conferenza stampa per fare il punto, una volta di più, sullo stato di avanzamento del nuovo Polo materno-infantile e sul potenziamento dell’attività già realizzato e su quello che a breve si tradurrà in realtà. Cito solo un dato: solo per quanto riguarda le risorse umane, nel 2017 e nelle primi mesi del 2018 le nuove assunzioni sono state 230, tutte per l’Ospedale Del Ponte. 230 nuovi assunti, tra cui medici di molte specialità, quasi esclusivamente pediatriche, e infermieri che rinforzeranno gli organici innanzitutto della pediatria, reparto che, come si sa, aumenterà i propri posti letto. Anticipo però che sto valutando di agire nelle opportune sedi contro le menzogne contenute nelle dichiarazioni riportate nell’articolo, che ledono l’immagine della nostra Azienda. Voglio ricordare che dietro all’immagine dell’Azienda ci sono centinaia, migliaia di professionisti che meritano rispetto, e migliaia di famiglie i cui bisogni di salute vanno soddisfatti senza ingenerare in loro timori e preoccupazioni del tutto infondati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.