Camion travolge una coppia: morto il marito, grave la moglie
L'investimento è avvenuto sulla via principale attorno alle 14.30. La strada statale Briantea è stata chiusa al traffico fino alle 17
Un uomo è morto e una donna è in gravi condizioni, investiti da un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto attorno alle 14.30 a Malnate, lungo la via principale del paese, via Martiri Patrioti.
Per cause che andranno chiarite, il camion ha travolto due pedoni, una coppia di anziani residente a Malnate: i due abitavano vicino al luogo dell’incidente e stavano attraversando sulle strisce pedonali.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo, la donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese. La vittima, Franco Larghi, ha 85 anni, la donna ferita 82.
La strada statale 342 “Briantea”, in corrispondenza del km 77,700, è stata chiusa al traffico fino alle 17 circa, con deviazioni del traffico e code fino a Varese in viale Belforte. 
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Continuiamo tutti a tapparci gli occhi e far finta che non esista un serio deficit educativo sulle regole di comportamento in strada. Continuiamo a produrre mezzi che consentano di poter utilizzare lo smartphone sempre e comunque. Continuiamo a preferire la vita sul social network rispetto alla vita reale.
Altre persone sono morte. A quanti strazi dovremmo ancora assistere prima che qualcuno non incominci ad opporsi a questo scempio di vite?