Guasto tecnico, problemi per il rilascio di passaporti e permessi di soggiorno
Gli Uffici della Questura rimarranno comunque aperti al pubblico negli orari previsti

A causa di guasti tecnici in via di risoluzione, non si garantisce per la giornata di martedì 27 febbraio e per la giornata di mercoledì 28 febbraio, l’acquisizione delle pratiche relative al rilascio dei passaporti ed al rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno. Gli Uffici rimarranno comunque aperti al pubblico negli orari previsti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.