Licata: “Il Centro per l’impiego aperto grazie alla collaborazione col Comune”

Obiettivo di fondo: «Dare una risposta alle esigenze occupazionale e sociale dei cittadini»

giuseppe licata

«Qualche giorno fa è avvenuta la riapertura del Centro per l’impiego di Luino –  ha dichiarato il Consigliere provinciale Giuseppe Licata – Oltre alla significativa e immediata risposta da parte delle comunità e degli utenti, credo sia importante sottolineare due aspetti. Il primo è che abbiamo conservato un servizio sul territorio strategico e il secondo aspetto è legato al percorso condotto per arrivare a questo risultato, che ha visto la collaborazione tra l’Ente Provincia e il Comune di Luino».
«Una collaborazione su questo tema basata sulla condivisione dell’obiettivo di fondo, ovvero dare una risposta alle esigenze occupazionale e sociale dei cittadini. L’auspicio è che questa collaborazione possa rappresentare un modello di collaborazione anche per altre situazioni», ha concluso Licata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.