A Malpensafiere torna Kustom Road
Appuntamento organizzato dal 23 al 25 marzo dal moto club SS 33 Sempione
A Malpensafiere torna Kustom Road, organizzato dal 23 al 25 marzo dal moto club SS 33 Sempione.
Si tratta di una kermesse dedicata agli appassionati di moto, auto e di cultura motoristica americana. Durante i tre giorno sono previsti molti concerti, momenti di ballo folk e di evoluzioni spettacolari, tanto buon cibo e solidarietà.
Come ogni anno, infatti, anche in questo 2018 il ricavato della manifestazione andrà a sostegno di iniziative ad alto valore sociale: questa volta a beneficiarne sarà l’associazione E.vA onlus – Emergenza Violenza Donna.
Tutte le informazioni: http://www.ss33sempione.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.