Spacciava al parco, 25enne in manette
Secondo arresto in due giorni. In tasca qualche dose di marijuana e una di cocaina ma a casa i carabinieri hanno trovato il resto
Spaccio tra i locali pubblici di Olgiate e Castellanza: secondo arresto in poche ore per i Carabinieri della stazione di Castellanza. I militari hanno arrestato, poche ore dopo quello avvenuto ad Olgiate Olona, un altro giovane pusher attivo nei locali della zona.
I carabinieri sono stati insospettiti dall’atteggiamento di attesa (di clienti) da parte del giovane, che stazionava in un giardino pubblico. Da una prima perquisizione personale, infatti, veniva trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire: altri 100 grammi di “erba”, due bilancini di precisione, vari coltellini e 260 euro in contanti. Verrà processato quest’oggi con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.