Tomorrowland arriva in Italia
Al Parco di Monza il 28 luglio si svolgerà l'evento "Unite with Tomorrowland". Sarà la prima volta in Italia
(Foto Facebook – Tomorrowland a Monza • 28 Luglio)
Il Tomorrowland, il musical di festival elettronica più famoso al mondo, sbarca in Italia. La prima storica volta italiana si volgerà all’interno del Parco di Monza.
L’appuntamento è per il 28 luglio.
Da martedì 20 febbraio sono aperte le pre registrazioni per accedere alle prevendite, che saranno successivamente acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore.
Il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo andrà in scena contemporaneamente in 7 Paesi: Italia, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.
L’originale evento in Belgio, che l’anno scorso ha visto partecipare 400mila persone, si volgerà dal 20 al 22 e dal 27 al 29 luglio a Boom.
A Monza ci sarà il “Unite with Tomorrowland”, ovvero oltre allo show dal vivo ci saranno collegamenti in streaming con il Belgio e gli altri 7 paesi dove si svolgerà l’evento.
Info biglietti: biglietti.co/Tomorrowland
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.