Una veglia per gli innamorati a San Vittore
Promossa dalla Pastorale decanale per la famiglia, è aperta a tutti gli innamorati, di tutte le età

Una veglia per gli innamorati a Varese. “Fatti per fare amore” è il titolo dell’appuntamento che si terrà venerdì 9 febbraio, alle 20.45, nella Basilica di San Vittore a Varese.
«Una preghiera – spiegano i promotori – rivolta a tutti gli innamorati di tutte l età, e viene organizzata dalla commissione decanale di varese e dalle varie movimenti presente nel territorio».
«La veglia avrà inizio in piazza della basilica di San Vittore in Varese. Ci sarà un momento di preghiera e il tutto verrà accompagnato da don Stefano Colombo e dal suo gruppo musicale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.