Arriva il Luna Park, il park&bus si riduce
Dalla prossima settimana, non sarà possibile lasciare la macchina in piazzale Roma. Per gli utenti del servizio navetta, rimangono gli altri parcheggi limitrofi

Arrivano le giostre, le macchine sgombrano. Da lunedì prossimo 12 marzo, il park&bus della Schiranna subirà alcune restrizioni.
In vista dell’arrivo del Luna Park, infatti, piazzale Roma non sarà più un parcheggio ma un’area giochi. Per gli utenti del servizio di trasporto pubblico organizzato dal Comune ci saranno a disposizione gli altri parcheggi della zona, lungo il perimetro del piazzale sterrato.
Il divieto rimarrà in vigore sino alla fine di aprile quando i giostrai si sposteranno in un’altra città.
Per chi usufruisce del servizio negli orari della mattina non dovrebbero esserci grossi problemi che, viceversa, potrebbero presentarsi nel pomeriggio quando le attrazioni del Luna Park hanno più pubblico.
I divieti non impensieriscono Palazzo Estense: già a settembre, nel periodo di apertura della Fiera di Varese, si chiuse il grande parcheggio, senza provocare grosse ripercussioni sugli utenti del park&bus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.