Benji e Fede a Varese, centinaia di fan ad accoglierli

Il duo pop ha fatto tappa alla Libreria Mondadori di Via Morosini Varese, in occasione dell'uscita del loro nuovo album "Siamo solo noise"

Benji e Fede incontrano i fan a Varese

Una libreria strapiena quella che ha accolto Benjie e Fede a Varese. I due ragazzi hanno fatto tappa in città, alla Libreria Mondadori di Via Morosini, in occasione dell’uscita del loro nuovo album “Siamo solo noise”, anticipato dai singoli “Buona fortuna” e “On Demand” feat. Shade.

Galleria fotografica

Benji e Fede incontrano i fan a Varese 4 di 24

Benjie e Fede hanno incontrato le loro fan, per lo più giovani ragazze, e hanno firmato autografi e fatto una foto con loro. Benji & Fede sono il duo fenomeno degli ultimi anni, caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web.

Questi sono alcuni dei loro numeri dal 2015 ad oggi: 2 certificazioni Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 140.000 album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore, oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 album (20:05 e 0+) entrati direttamente al numero 1 della classifica.

Foto di Raffaele Della Pace 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Benji e Fede incontrano i fan a Varese 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.