Una diretta “alla Masterchef” nel giorno della finale di Masterchef

Diretta Facebook con Davide Aviano, il concorrente varesino. Chiacchiere e anche una ricetta per i lettori di Varesenews

Generico 2018

Giovedì 8 marzo è stato il giorno della serata finale di Masterchef.

Purtroppo, a contendersela non è stato Davide Aviano, il concorrente varesino che è uscito ad un passo da quest’ultima prova, settimana scorsa: a diventare vincitore di Masterchef 2017 hanno potuto aspirare solo Kateryna, Simone e Alberto.

Ma noi non potevamo non approfittare del ritorno a Varese del concorrente, che mai nessuno ha saputo eguagliare per posizione: così, per prepararci spiritualmente alla finale, abbiamo deciso di invitarlo ad una diretta Facebook su Varesenews: mezz’ora di chiacchiere con la giornalista Stefania Radman sul notissimo talent, sui suoi ancor piu noti giudici, con ricetta finale dedicata al varesotto e ai lettori di Varesenews.

ATTENZIONE SPOILER: CHI HA VINTO MASTERCHEF

+

+

+

+

 

Per la cronaca, a vincere è stato il marchigiano Simone, che si è giocato una finale mozzafiato con Kateryna. Terzo classificato è stato Alberto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore