Litiga coi buttafuori in disco, terza espulsione in 6 anni

Il 25enne albanese, nonostante fosse irregolare in Italia, ha litigato con la sicurezza di un locale che ha chiamato i carabinieri. Altri due arresti a Parabiago

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

Notte movimentata per i carabinieri di Legnano che hanno compiuto tre arresti nel giro di poche ore.

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto un cittadino albanese 25enne per reati inerenti l’immigrazione.L’uomo, recatosi insieme alla compagna in una nota discoteca cerrese, all’ingresso litigava – per futili motivi – con il personale di sicurezza del locale venendo poi allontanato dopo che inutilmente aveva comunque cercato di farvi ingresso minacciando i “buttafuori”. Quest’ultimi, nel frattempo, allertavano il 112. Immediatamente rintracciato dai militari è risultato già espulso dal territorio italiano nel 2012 e nel 2014. Per tali motivi è stato tratto in arresto e condotto in mattinata al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo ove è stato condannato all’espulsione dallo Stato e infine condotto in Questura a Milano ove sono state avviate le pratiche per il rimpatrio immediato.

I Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno tratto in arresto due pregiudicati italiani, rispettivamente un 36enne ed un 43enne, in quanto gravati da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Milano, dovendo espiare il primo una pena residua di 5 anni ed il secondo una pena di 6 anni di reclusione. I due sono stati condannati nell’ambito dello stesso processo poiché riconosciuti colpevoli del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso tra Malpensa, Parabiago e la città di Milano nel 2013.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.