Una maglia speciale per i dieci anni degli Unni
Il club di Cassano Valcuvia ha presentato la divisa celebrativa per l'anniversario. Le prime casacche a Lenotti, Magrini e Foresio

Quella in corso è una stagione speciale per gli Unni, la squadra di rugby della Valcuvia che – a livello seniores – disputa il campionato di Serie C2. Il 2018 è infatti l’anno del decennale per il club presieduto da Alberto Ballarin che si sta muovendo con una serie di iniziative per festeggiare la ricorrenza.
Sabato scorso, 17 marzo, il Teatro Periferico di Cassano Valcuvia ha ospitato un incontro al quale hanno partecipato tanti amici della società. Il clou dell’evento è stata la presentazione della maglia celebrativa dei dieci anni, subito molto apprezzate da tutti i presenti. Le prime tre casacche speciali sono state consegnate al fondatore del club, Cecco Lenotti, al sindaco di Cassano Valcuvia Andrea Magrini e a Paolo Foresio, titolare dell’agenzia assicurativa Groupama Varese Centro che ha sponsorizzato le maglie.
Il presidente Ballarin, nel suo discorso, ha voluto anzitutto fare tre ringraziamenti: «Il primo all’amministrazione comunale di Cassano Valcuvia per la disponibilità dell’impianto sportivo in una prospettiva di lungo termine. Il secondo va all’agenzia Groupama di Varese Centro per il contributo che ha reso possibile la realizzazione della nuova maglia, il terzo non meno importante va a tutti i soci di Asd Rugby Valcuvia, dai piccoli del minirugby ai giovani juniores fino alla prima squadra seniores. Grazie ai nostri allenatori, collaboratori e ai genitori che prestano volontariamente il loro tempo per il bene dell’associazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.