Marijuana nella tasca della giacca: denunciato richiedente asilo

Avvisata la direzione è stato controllato il letto e l'armadietto dello straniero dove sono stati ritrovati, in una giacca, altre dosi. Così la droga, complessivamente 41 grammi, è stata sequestrata

Droga

Nella tasca della giacca aveva poco meno di 15 grammi di marijuana ed altri 27 grammi li aveva nascosti nell’indumento che aveva nel suo armadietto nel centro di accoglienza di via Melzi dove risiede. Così ha finito per essere denunciato per spaccio un richiedente asilo nigeriano di 36 anni.

Martedì poco dopo le 19 i carabinieri della compagnia di Saronno stavano eseguendo dei controlli nella zona di piazza del Mercato quando passando hanno visto lo straniero che pur di evitare di avvicinarsi alla pattuglia si buttava in una siepe. Insospettiti l’hanno fermato e sottoposto ad una perquisizione personale.

In tasca aveva diversi dosi di marijuana. Così è stato accompagnato in caserma dove è stato identificato come uno dei residenti del centro di accoglienza di via Melzi. Avvisata la direzione è stato controllato il letto e l’armadietto dello straniero dove sono stati ritrovati, in una giacca, altre dosi. Così la droga, complessivamente 41 grammi, è stata sequestrata e lo straniero è stato denunciato per spaccio.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.