Moves Club, la palestra al femminile
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi raccontiamo l'esperienza del Moves Club di Gallarate, palestra tutta al femminile, l'unica in provincia di Varese

“Mens sana in corpore sano”. Anche il mondo del fitness è in continua evoluzione e la palestra, oltre a essere un luogo dove prendersi cura del proprio corpo, è il luogo perfetto per socializzare.
In occasione dell’8 marzo, siamo tornati al Moves Club di Gallarate, palestra per sole donne (l’unica in provincia di Varese) nata con l’obiettivo di aiutarle gettare alle ortiche le cattive vecchie abitudini e prendersi cura del proprio corpo in un ambiente dove il rapporto tra ogni iscritta e la sua trainer è fondamentale e dove si viene seguiti e accompagnati passo dopo passo verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.
In sole 24 ore l’articolo è stato letto da oltre 7.000 persone e ha avuto oltre 148 condivisioni a Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook, in meno di un giorno ha raggiunto oltre 36.000 persone ed è stato più volte condiviso.

Solo un anno fa, l’8 marzo 2017, il Moves Club si presentava ai nostri lettori e anche in quell’occasione l’articolo è stato letto oltre 10.000 volte e ha avuto centinaia di condivisioni a Facebook, contribuendo al successo di questa piccola realtà imprenditoriale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.