Ritrovata la vittoria ora la Pro Patria cerca continuità
I tre punti conquistati contro il Lumezzane lanciano i tigrotti verso un acceso finale di stagione. A Ciserano con il pullman del Pro Patria Clubs e de “Il Tigrotto”

Dopo le difficoltà di febbraio, con le tra gare in una settimana senza vittorie, la Pro Patria ha ritrovato il sorriso contro il Lumezzane. Una vittoria sofferta ma voluta fortemente, che deve essere la base per ripartire verso un finale di stagione che si preannuncia molto combattuto.
Sarà una corsa a tre per il primo posto: il Rezzato (64 punti ma una gara in più), il Pontisola (59) e i tigrotti (59 punti).
Il Rezzato ovviamente ha un piccolo vantaggio da gestire, ma già domenica in casa della Pergolettese non avrà vita facile. Il Pontisola, forte della sua solidità, proverà a fare da terzo in comodo tra le due favorite di inizio stagione, anche perché delle tre è quella che ha meno pressioni.
E la Pro Patria? I tigrotti dopo aver battuto il Lumezzane affronteranno la trasferta di Ciserano (domenica 18 marzo ore 14.30) sapendo di dover vincere obbligatoriamente per non perdere altro terreno. In casa del grande ex Matteo Serafini, Santana e compagni sanno di avere un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Per supportare la squadra in questo momento cruciale di stagione,
“Il Tigrotto e il Pro Patria club organizzano un bus per la trasferta di domenica 18 marzo a Ciserano con partenza alle ore 12:45 dallo stadio Speroni al costo di € 13
Il biglietto dello stadio dovrà essere acquistato direttamente allo stadio.
Per iscrizioni
Simone: 339/4741261
Andrea 339/5229401
Pro Patria Club 340/2915774
Forza bustocchi tutti a Ciserano
Questo è il momento di stare vicini alla squadra!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.