Un varesino in tv alla corte di Bonolis
Luciano Casnati, varesino, classe 1961, operaio alla Goglio da 31 anni, sportivo e molto conosciuto nel mondo del ciclismo e del calcio ha partecipato alla puntata del quiz televisivo "Avanti un altro"
Lo hanno visto in tv in tantissimi, davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla trasmissione pre-serale “Avanti un altro” su Canale 5, nella puntata andata in onda mercoledì 21 marzo.
Lui è Luciano Casnati, varesino, classe 1961, operaio alla Goglio da 31 anni, sportivo e molto conosciuto nel mondo del ciclismo (collabora con la Società Ciclistica Binda nell’organizzazione della Tre Valli Varesine) e del calcio (è uno degli arbitri di punta nel Csi e in altre federazioni). Appassionato di moto (ha una Bmw) e quiz, appunto.
Il suo “quarto d’ora di celebrità” si è infranto su una domanda calcistica: “Chi indossava la maglia numero 10 agli ultimi Mondiali in Brasile”. La risposta “Baggio” non è stata quella giusta ed è sfumata la possibilità di andare più avanti e puntare un ghiotto bottino. «È stata un’esperienza unica, altro che arbitrare nell’Eccellenza al Csi – commenta scherzando -, la tensione si taglia con la lama di un rasoio, ed essendo il primo ad uscire, penso di essermela cavata benino. Mi sono fermato a 25000 euro, avrei potuto andare avanti ma, sono caduto in piedi: mi ha spodestato una ragazza arrivata dopo di me, che ha dato tre risposte assurde…peccato, ma sono contento, ho vissuto sensazioni bellissime, gente splendida nello staff di Roma, un’esperienza da ripetere e consigliare a chiunque…se si ha il coraggio di andare in tv».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.