Venerdì il duo Odd Beholder. Sabato la serata “Cuori matti”

Il fine settimana al Twiggy Caffè inizia venerdì 8 marzo con Odd Beholder e prosegue sabato la serata a cura di Dj Marvin

Tempo libero generica

Il fine settimana al Twiggy Caffè inizia venerdì 8 marzo con Odd Beholder e prosegue sabato con Cuori Matti, la serata a cura di Dj Marvin.

Odd Beholder è stato fondato in un rifugio antiaereo a Dietikon. Il loro EP di debutto “Lighting” presenta arrangiamenti per cori che spaziano oltre tre ottave e inquietanti registrazioni sul campo. Il loro suono dal vivo è caratterizzato da una programmazione di batteria minimalista e suoni di synth analogici. Dream pop elegantissimo, abilmente confezionato con accuratezza, la colonna sonora ideale per la serata dell’otto marzo.

Il giorno dopo, serata con selezione di vinili originali e 45 giri dei fantasmgorici anni 60; tormentoni, sigle tv, caroselli, ballate, lenti strappalacrime ed ancora, surf, twist, girl groups, northern soul, beat.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.