Gioco e divertimento: torna “Game of Cus”
Si svolgerà sabato 12 maggio al PalaInsubria la manifestazione dedicata agli studenti universitari
GAME OF CUS, la manifestazione ludico-sportiva organizzata dal CUS INSUBRIA, è in programma sabato 12 maggio dalle ore 9.00 alle 18.00 al PalaInsubria di Via Monte Generoso 59, a Varese.
L’iniziativa si rivolge agli studenti universitari dell’Università degli Studi dell’Insubria e non solo, anche ai dipendenti, ai docenti e agli universitari di altri Atenei.
Si svolgeranno tornei di Calcio a 5 Maschile e Femminile; Beach Volley mista 2+2; Ping Pong; Tennis con il memorial dedicato al compianto architetto Renato Sorrentini. Per queste attività è richiesto il certificato medico.
I meno atletici potranno sfidarsi a Scopone scientifico; Calcio balilla; Freccette. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente ma al coperto, saranno annullate solo le gare di Beach Volley e Tennis.
Le premiazioni avverranno al termine dei tornei: oltre alle classifiche coppe sono in palio Premi Speciali, quali buoni per affitto campi, abbonamenti per i Centri Fitness del Cus Insubria, abbonamento Corsi, lezioni di personal Trainer ecc.)
Le iscrizioni ai tornei – completamente gratuite – vanno effettuate entro il 10 maggio sul sitowww.cusinsubria.it.
INFO: cus@uninsubria.it
Facebook: cusinsubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.