Incidente in A8 all’imbocco di Pedemontana
Soccorsa una famiglia sulla carreggiata direzione laghi
Quattro persone sono state soccorse dopo un incidente stradale sull’autostrada A8.
È successo poco prima di mezzogiorno, sulla trafficata carreggiata percorsa dalle auto in direzione laghi-montagna, tra lo svincolo di Busto e l’imbocco dell’A36 Pedemontana.
Sul posto sono intervenute due ambulanza, per soccorrere ben nove persone tra cui una donna di 41 anni, tre bambine di 7,9 e 13 anni, un bimbo di 7, due ragazzi di 21 e un’anziana di 74 anni. Nessuno di loro è in gravi condizioni.
Presente anche la Polstrada di Busto-Olgiate Olona: fino alle 13.00 si è circolato sulla sola prima corsia. Dopo le 13 la situazione è tornata alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.