L’indagine sull’omicidio di Marilena Re potrebbe spostarsi a Milano
Non ci sarebbero tracce nella casa di Castellanza compatibili con l'omicidio che, dunque, sarebbe avvenuto nella casa o nell'orto dei Clericò a Garbagnate. Rigettata la richiesta di domiciliari per l'assassino

L’omicidio di Marilena Re potrebbe essere stato commesso a Garbagnate, nell’orto o nel garage del suo assassino Vito Clericò, il pensionato accusato di averla uccisa, decapitata e sotterrata nel luglio del 2017.
Questa possibilità, di cui pare si siano convinti gli inquirenti non avendo trovato tracce significative nella casa di Castellanza, potrebbe spostare l’indagine e il processo nei confronti dell’uomo da Busto Arsizio a Milano per competenza territoriale.
Nel frattempo è stata depositata la perizia chiesta dal giudice per le indagini preliminari Nicoletta Guerrero che ha stabilito la compatibilità della reclusione in carcere con lo stato di salute di Clericò. Respinta, dunque, la richiesta dei difensori Daniela D’Emilio e Franco Rovetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.